corlaboorisk Admin replied

349 weeks ago

I Mercenari 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 A causa della nostalgia questo film è più grande della somma delle sue parti. Se stai cercando un film d'azione realistico, non è questo. Expendables 2 è persino meno realistico dei Expendables originali. Questo film non si prende nemmeno sul serio, ed è una buona cosa. Parte dello sforzo e dell'energia del film, in particolare la scrittura, sembrava essere quella di far entrare tutti i grandi attori nel film, compresa la loro "firma". Linee. Ad esempio, sentirai Arnold dire & quot; Sarò bock & quot ;. Questo è davvero il divertimento principale è la nostalgia di quelle stelle d'azione e il mio ce ne sono così tanti! Quindi questa è una raccomandazione se sei un vero fan di queste stelle d'azione e dei loro ultimi trenta e più anni.
Permettetemi di iniziare dicendo che mi sono piaciuti gli Expendables. In effetti, ho appena finito di scrivere una recensione per questo. E 'stato ben fatto, ha avuto un'escalation eccellente, ei personaggi erano così cliché che dovevo amarli. <br/> <br/> Poi ho sentito tutto il clamore intorno a Expendables 2 e l'ho verificato, e francamente … È molto più debole. È finito il peso delle discrepanze passate dei personaggi o del dramma che Robert Vaughn ha portato al primo film. Mentre Van Damme era un grande cattivo nonostante le sue mediocri capacità di recitazione, c'era qualcosa nell'ex agente della CIA Monroe che lo faceva sentire molto più minaccioso. Ogni volta che Vaughn era sullo schermo, sentivo che stava dicendo, & quot; Sì, sono così tosta che non ho nemmeno bisogno di essere coinvolto in tutto questo. & Quot; Quando Van Damme è attivo, mi viene costantemente ricordato che non è un genio della paura, ma un mercante meno etico di Stallone. E, dai, & quot; Vilain & quot ;? Il suo nome è & quot; VILAIN & quot;?! <br/> <br/> Chuck Norris è un attore terribile. Non riesco nemmeno a definire quale fosse la personalità del suo personaggio in questo o in qualsiasi altro progetto a cui ha lavorato. Sono convinto che l'unica ragione per cui è riuscito a realizzare questo film sia stato a causa di tutti quei fatti di bullfrap Chuck Norris che, dopo aver visto la performance di Chuck Norris, mi lasciano sconcertato sul perché sia ​​così popolare. La recitazione di Charlie McCarthy era meno di legno! <br/> <br/> La cosa peggiore è l'escalation. Il primo film è iniziato con uno scontro a fuoco di base e si è concluso con un gigantesco e impetuoso scontro contro un nemico inferiore, proprio come un film degli anni '80, mentre il sequel inizia con un gigantesco over the top guidare-motociclette-in-elicotteri-perché-chi-dà-un-cazzone-blow-up e termina con uno scontro a fuoco di base in un aeroporto, con nessuna esplosione da vedere. Capisco che è un film d'azione degli anni '80 e che i personaggi sono invincibili, ma quando riesci a stabilire i tuoi cattivi come minacce legittime e poi fai in modo che gli eroi li abbattano senza nemmeno cercare una copertura, uccide davvero il mio investimento. Quello e tutti i "comici" di & quot; i riferimenti alle opere passate degli attori mi hanno davvero infastidito. <br/> <br/> Se questo è lo stile con cui è realizzato Expendables 3, non penso che andrò a vederlo. Ah, chi sto prendendo in giro? Naturalmente andrò a vederlo. Ma andrò con un dovuto senso di sfinimento e terrore, specialmente se ottengono un altro "comico & quot; regista. <br/> <br/> Ora, se mettono dentro Bruce Campbell o Mr. T, comunque …
Rilasciato nel 2012, & quot; The Expendables 2 & quot; Sylvester Stallone interpreta Barney Ross, il capo di un gruppo di veterani mercenari che vengono assunti dalla CIA per fare il loro sporco lavoro. In questo caso la loro missione è andare in Albania per recuperare qualcosa che si trovava su un aereo che si è schiantato; sono accompagnati dall'esperto tecnico Maggie Chan (Nan Yu) per assicurarsi di averlo.Quando uno dei loro membri più giovani viene assassinato da un cattivo così cattivo il suo nome è Villain (Jean-Claude Van Damme), la loro ricerca di vendetta li porta in Bulgaria, una base militare russa abbandonata, un villaggio amichevole e una miniera di lavoratori ridotti in schiavitù. Chuck Norris ha un cameo glorificato mentre Charisma Carpenter riappare in un piccolo ruolo. <br/> <br/> Il franchise di Expendables è un ottimo modo per ottenere tutte quelle star d'azione degli anni '80 & amp; Anni 90 insieme per un divertente film d'azione che bilancia quasi-serietà con momenti divertenti e scene d'azione esagerate. Questo è anche meglio del primo IMHO. Maggie lavora bene con la squadra e dovrebbero averla tenuta per il terzo; Nan Yu è una persona carina, intelligente e formidabile da indossare, inoltre ha una buona chimica con Stallone. Le sequenze bulgare sono di altissimo livello. <br/> <br/> Il film dura 103 minuti ed è stato girato in Louisiana, Bulgaria e Cina. <br/> <br/> GRADO: B
Beh … se sei vicino alla mia età (40 anni) e sei cresciuto amando i film d'azione degli anni '80, sei pronto per un vero divertimento con un puro e genuino divertimento nostalgico. Quando vedi Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e Stallone schierarsi e sparare mitragliatrici contro un nemico comune … sai che hai raggiunto la Mecca di tutti i film d'azione e il suo momento di sorridere copiosamente! A chi importa della trama la mancanza di sviluppo del personaggio (li conosciamo tutti, quindi sarebbe una perdita di tempo) - Lo so che non l'ho mai fatto negli anni '80. Vi è abbondanza di un lignaggio e umorismo e tutti loro si impegnano a non prenderli sul serio. Ogni personaggio ha lì il momento di mostrare il tipo di stile di combattimento (che può essere più di quello che è stato detto per i Vendicatori). Tutto sommato, meglio del primo e non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata (magari includendo Clint Eastwood, la madre di tutti gli eroi d'azione).
Ero estremamente deluso, chi credono di essere, come osi sostituire il jet li con una stupida femmina, ero arrabbiato per tutto il film per quello. In secondo luogo, perché preoccuparsi di portare Liam se dovesse morire nei primi 10 minuti, non sarebbe mai accaduto se ci fosse stato il jet li e non qualche stupida ragazza. MEGLIO a correggere i tuoi errori nel prossimo. Infine, ti conviene lasciare Chuck Norris, ma la sua voce è fastidiosa. Ps, perché dovresti lasciare fuori Mickey rourke tutti insieme? Ciao!!!!!!!!! Volevamo vederlo più di una donna noiosa con Jason, non le piaceva Buffy, la odiavo in angelo, cosa ti fa pensare che ci piacerebbe lei in questo?!?!? Potrei andare avanti, ma per la maggior parte le scene con la squadra sono state fantastiche, le scene con Bruce e Arnold erano fantastiche, mantenere il grande, perdere la spazzatura, migliorare la mancanza e il terzo potrebbe battere i record.

Barney Ross is approached by CIA man Church, who wants him and his guns for hire to go to the former Soviet Union to retrieve something that was on a plane that crashed. Church doesn't tell him wh
Kung Pow movie in italian dubbed downloadThe The UnseenSoulkeeper 720pUnnatural full movie in italian 720pthe Cacciatore di alieni italian dubbed free downloadDiablo in italian free downloadEmpire movie in italian free downloadHunter in italian free downloadMemphis Belle movie free download in italianYaar Gaddar movie download in hd

last edited 267 weeks ago by corlaboorisk
Please log in to post a reply.