corlaboorisk Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Colpo Della Metropolitana (Un Ostaggio Al Minuto)

Show Spoiler

374e6bdcca Torna indietro nel tempo di 38 anni lungo la 6 Line di Lexington Avenue; Noterai poche modifiche su quella linea della metropolitana di New York City ad eccezione delle entrate / uscite di ogni stazione con le varie abbreviazioni (come IRT) utilizzate in quel momento. Ancora affollato, maleodorante, ritmo troppo veloce per alcuni, ma un po 'più sicuro e sempre un'avventura. Aggiungi una grave crisi, in questo caso, una situazione di ostaggio. & quot; Chi vorrebbe rubare una metropolitana? & quot; una persona qui chiede. Qualcuno che vuole un milione di dollari, ecco chi e, in questo caso, ce ne sono quattro. Walter Matthau interpreta il capo della polizia della metropolitana la cui prima parte del pomeriggio è consistita nel mostrare ciò che pensa siano membri giapponesi non di lingua inglese del Tokyo Metro Board nel loro ufficio. Ha due sorprese. Una piccola lezione di diplomazia è seguita dalla peggiore crisi da quando una minaccia di bomba è risultata essere solo un melone. Quattro uomini, vestiti quasi allo stesso modo, entrano in treno a diverse fermate. Dato che questo treno ha lasciato Pelham (l'inizio della formazione nel Bronx) all'1: 23, è nel bel mezzo del suo viaggio tra la 28a e la 23a strada quando il treno si ferma all'improvviso. I quattro tirano fuori le loro macchine automatiche e non appena il quartier generale nota, il treno viene contattato senza che il conduttore risponda.Finché uno di loro finalmente lo chiama, apprende che le persone che rimangono a bordo di questa singola auto (separate dalle altre) saranno uccise a meno che la città non soddisfi le loro richieste. <br/> <br/> Questo non è certo una commedia, ma se senti la tensione di ciò che sentono i politici, la polizia e i mezzi pubblici, capirai perché devono diventare saggi. Il sindaco impopolare sembra essere giù con l'influenza quel giorno; Una delle donne che lavora con la polizia di transito ha lasciato cadere la sua fede nuziale sul john; e un altro ufficiale è troppo impegnato a leggere il giornale per riconoscere l'influenza della visita del VIP giapponese. C'è anche il fatto che i terroristi non vanno d'accordo, e uno di loro (Hector Elizondo) è ovviamente anche più psicopatico degli altri. La polizia di transito deve ottenere i $ 1000000 dal New Amsterdam Building su Center Street fino al 23rd e Lexington in un tempo ridicolmente breve. Ciò crea una delle più grandi scene d'azione sulle strade della città di New York che copre buona parte della bassa-metà di Manhattan. È eccitante come la sequenza dell'inseguimento in & quot; Bullitt & quot ;. C'è una quantità eccessiva di violenza, ma considerando la trama, è assolutamente necessario. <br/> <br/> Mi sono ritrovato inchiodato allo schermo dall'inizio alla fine, in realtà il routing per uno dei cattivi nonostante il Infatti era un truffatore. C'è un piccolo commento molto divertente riguardante un passeggero ubriaco nell'auto in ostaggio che ha un grande successo. Non una sola nota falsa per rendere questo un grande film. Alcune recensioni si lamentano dei personaggi maledetti e improbabili, ma la città di New York nel 1974 (figuriamoci oggi) non è Disney. Tony Roberts, Doris Roberts e Jerry Stiller sono tra i volti riconoscibili in ruoli più piccoli. E il finale? Una linea di pugni che ti farà a punti!
Avevo sentito parlare di questo film dal conto alla rovescia di Channel 5 dei Greatest Disaster Movies (non è un film catastrofico!), E mi è sembrato piuttosto interessante, quindi ho provato. Fondamentalmente quattro uomini, il leader Blue (Robert Shaw), Mr. Green (Psycho's Martin Balsam), Mr. Gray (Hector Elizondo) e Mr. Brown (Earl Hindman) dirottano un treno della metropolitana di New York. Alla radio danno la richiesta di trasportare il poliziotto Lac. Zachary 'Z' Garber (Walter Matthau), vogliono $ 1.000.000 dal sindaco (Batman's Lee Wallace, è anche lui il sindaco) e hanno solo un'ora per consegnarlo . Se sono in ritardo di un minuto, iniziano a uccidere un ostaggio (ne hanno 18) ogni minuto che sono in ritardo. Accettano di pagare il riscatto, e riescono a scendere con il treno in corsa, e alla fine, Mr. Blue si fulmina sui binari del treno, Mr. Gray e Mr. Brown vengono uccisi e l'unico che ottiene il signor Green viene catturato da Garber (che è riuscito a raccogliere informazioni sui criminali che possono guidare i treni, portandoli a nove nomi, e Green uno di loro) quando riconosce il suo starnuto, dopo aver detto "gesundheit". Interpretato da James Broderick nei panni di Denny Doyle, Dick O'Neill nei panni di Frank Correll, Tom Pedi nei panni di Caz ​​Dolowicz, Beatrice Winde nei panni di Mrs. Jenkins, Jerry Stiller nei panni del tenente Rico Patrone e Julius Harris di Live and Let Die nei panni dell'ispettore Daniels. È come una delle prime versioni di Speed, i nomi anonimi dei codici colore sono stati ovviamente presi in prestito per Reservoir Dogs, e si tratta di una corsa emozionante, ben curata, ben recitata. Molto bene!
Quando ero un adolescente ho trovato una vecchia copia del romanzo originale di John Godey e, dopo averlo letto, ho immediatamente cercato la prima versione filmata del romanzo. Ricordo di aver pensato che il film seguisse il romanzo abbastanza bene. Decenni dopo, ho trovato una copia in DVD del film nella mia biblioteca locale, e ho deciso di dargli un'altra occhiata. Mentre i miei ricordi del romanzo sono sfumati, ho pensato che il film fosse ancora un grande thriller. Non c'è un momento sprecato: si fa subito bene per gli affari, e il resto del film si svolge con velocità (ma saggiamente non TROPPO veloce). Il cast è molto buono, con Robert Shaw che trova il tono giusto per interpretare un cattivo che è molto intelligente e pericoloso. Anche Walter Matthau interpreta bene un ruolo per lo più serio, anche se occasionalmente aggiunge un po 'di umorismo alle sue parole per assicurarsi che il film non diventi troppo serio per il suo bene. Decisamente molto meglio del remake con John Travolta, che era troppo lucido e rumoroso per il suo bene.
Classico noir anni '70 di New York per un dirottamento in metropolitana (il treno numero 6, tra Grand Central e South Ferry). Cattura perfettamente la paranoia dei tempi, quando la Grande Mela sembrava sull'orlo della Grande Apocalisse. Con un all-star-cast, grandi scene shot-on-location, uno spartito pulsante e abbastanza insulti razziali, etnici e sessuali per far arrossire Archie Bunker. Ancorata da una cruda esibizione di Walter Matthau nei panni di un tenente della polizia di transito, una lunga strada da The Odd Couple e Hello, Dolly! (Per un altro esempio di Matthau in un ruolo da duro, vedi Charlie Varrick.) Nota storica: Quentin Tarantino & quot; in prestito & quot; diversi motivi di questo film per Reservoir Dogs.
Ho guardato questo film di nuovo di recente dopo diversi anni e mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda il film brilla - le impostazioni, i copioni, le esibizioni e la musica. Si muove a ritmo sostenuto. Succede molto nelle meno di 2 ore di tempo di esecuzione. Al giorno d'oggi ogni & quot; serio & quot; il film deve essere almeno 2 ore per qualche motivo. Forse vendere più popcorn? Matthau è eccellente come il capo poliziotto della metropolitana Subway che cerca di trarre il meglio da una situazione da incubo. Shaw eccelle come lo spietato mercenario che ha inventato il piano. Anche le performance di supporto di Balsam etc sono di prim'ordine. <br/> <br/> Penso che un newyorkese nativo apprezzerebbe ancora di più il film in quanto pieno di umorismo a New York. Le scene con il sindaco in preda al panico sono molto divertenti e gli esempi del geniale umorismo del film. <br/> <br/> Indubbiamente un classico sottovalutato dalla musica a tema tipicamente settanta al finale brillante.

the Santa Jaws italian dubbed free downloadDante's Inferno 720p torrentSky Bandits downloadJurassic Predator movie mp4 downloadStargate SG-1: Children of the Gods - Final Cut online freeTransporter: Extreme movie free download in italianChoo Choo full movie hd downloaddownload full movie Special forces - Liberate l'ostaggio in italianTesoro, ci siamo ristretti anche noi download completo di film in italianothe Persona 4: The Animation full movie in italian free download hd

last edited 267 weeks ago by corlaboorisk
Please log in to post a reply.