corlaboorisk Admin replied

348 weeks ago

Double Impact - La Vendetta Finale

Show Spoiler

374e6bdcca I film di Van Damme non vinceranno mai degli Oscar, ma visto che questo è uno dei suoi film precedenti (con l'eccezione del cyborg), puoi garantire che sarà un film divertente da vedere durante l'azione. Lo schema di base della storia è che dopo che i loro genitori sono stati uccisi da un gruppo di vittime del chinease, i gemelli sono separati, venticinque anni dopo si sono riuniti e con l'aiuto della guardia del corpo dei genitori hanno deciso di vendicare la morte dei loro genitori. Van Damme non offre esattamente una performance vincente all'oscar, ma se avessimo scelto Van Damme per la sua interpretazione, non avremmo mai visto i suoi film. Anche se quello che abbiamo qui è una grande dimostrazione di talento nelle arti marziali, il bolo yeung di Bloodsport è in ottima forma e questo fa sì che ci sia un bel chopsoky tra yeung e van damme verso la fine.Il resto del cast offre prestazioni adeguate e un assortimento di cattivi vengono lanciati in un tizio da alto calcio con speroni sulle scarpe e un cattivo femmina che potrebbe dare a Xenia Onatopp di Goldeneyes una corsa per i suoi soldi. Tutto sommato, questo è un buon esempio di foraggio, se solo Jean Claude facesse ancora dei film buoni come questo.
L'ho visto in TV in una domenica sera. Inizia in maniera molto magistralmente scritta: due bambini sono stati separati in una guerra di bande. E ricomincia con uno dei fratelli è un truffatore, e VAN DAMME ha agito molto bene lì. E dopo alcune scene, incontra di nuovo suo fratello. Beh, non ti aspetti molto recitazione da un pugile, ma senti il ​​lato dolce di VAN DAMME, e un lato fantastico di VAN DAMME. E dopo un po ', li vedi combattere insieme per una causa. Bene, adoro comprare una versione DVD e guardarla di nuovo. Questo è VAN DAMME. Mi piace, è forte. Penso che questo sia un film dannatamente buono. Bene, il budget è molto piccolo, suppongo. Ma è un buon film, quindi è un buon film.
Nonostante una volta fosse un film esplosivo, dinamite, oggi sembra un film b-grade economico (che in realtà è). Brutta edizione in due parti, cattiva recitazione da parte di tutti (ovviamente, per permettere a Van Damme di essere nei suoi momenti salienti), sceneggiatura di cliché e tanta azione incredibile. Non è mai abbastanza di Van Damme a fuoco, se sei un suo fan, ma è molto inquietante. C'è solo una cosa rinfrescante qui - Cory Everson come sexy villainina, ragazze in perlustrazione (una lesbica ?!) e prova a soffocare Van Damme con le sue gambe, mostrando il suo culo incredibilmente sexy in un modo. Peccato, non ne hanno mostrato di più. È stata la parte più interessante di questo film. Ma Van Damme ha dovuto ucciderla, non importa cosa - che odio una signora! Cory è sexy da morire qui, e Van Damme … è ancora Van Damme. Nel bene e nel male.
& quot; Che classico è il formaggio B-movie. Nella prima trilogia di film di Van Damme (almeno fino a quando non decide di usare ancora l'idea), il nostro ragazzo Jean-Claude interpreta fratelli separati quando una squadra di triade tira fuori i loro genitori. Venti anni dopo, il & quot; cattivo & quot; il fratello è contrabbandiere in HK, mentre il "buono" è quotato uno è un istruttore di aerobica a Los Angeles, e si uniscono per vendicarsi del boss (Philip Chan) che ha tirato fuori i loro genitori. <br/> <br/> Non c'è niente di veramente eccezionale in Double Impact, oltre alla immortale tagline di & quot; double the Van Damme, double the Van Damage & quot ;, ma è un solido actioner a basso budget. La sceneggiatura e la recitazione sono nella media a dir poco, e il film sembra fatto per cinquanta centesimi e un caso di bottiglie a rendere, ma quando si tratta di azione, Double Impact consegna la merce. I combattimenti sono tra i migliori di Van Damme, con una buona coreografia e riprese e editing stretti. Da notare anche le sparatorie; Potrei sbagliarmi, ma credo che questo sia stato il primo film western ad avere un doppio 9mms stile John Woo (completo di slow motion). Se hai un'alta tolleranza per le buffonate dei cheeseball (o ti piace prenderli in giro), ci sono dei bei tempi con Double Impact. Sono un po 'dispiaciuto di dirlo, ma dato l'attuale stato anemico dei film d'azione, anche roba media come questa è molto meglio della schifezza che è stata messa fuori gioco ultimamente. & Quot;
Per favore, anche se sei nel peggiore dei modi, non guardare questo film. <br/> <br/> Non penso che ci fosse qualcosa di giusto in questo film. Su raccomandazione di un amico ho visto questo e ho letteralmente svuotato 1 ora e 48 minuti della mia vita nell'armadio. Pessima recitazione, direzione stupida, trama debole e sequenze d'azione patetiche - e quando si fondono insieme si ottiene "Double Impact & quot ;. Ancor meno delle aspettative non sono state soddisfatte. <br/> <br/> Credo di aver imparato una cosa: non guardare mai i film d'azione di Van Damme. Sono puro spreco di tempo!

Rahab film completo in italiano download gratuito hd 1080pGun Shy - Eroe per caso movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Final StabRadicals full movie download in italian hdShave and a Haircut, 2 Xboxes hd full movie downloadLouisiana Hayride full movie online freefree download Fighting PlayboyL'autocolonna rossa 720p torrentHolodeck Redneck 720pTokko scaricare film

last edited 267 weeks ago by corlaboorisk
Please log in to post a reply.